Antichità Errico è leader nel settore del restauro di mobili antichi, di dipinti e delle scagliole, vantando una lunga e comprovata esperienza, tramandata in famiglia di generazione in generazione, nella realizzazione di opere di restauro di manufatti pregiati, tanto intarsiati quanto intagliati. Attiva sulla scena napoletana fin dal 1848 è riconosciuta come una delle botteghe più preparate ed aggiornate nel mondo del restauro.
La ditta offre ai suoi clienti una consulenza specializzata per la soluzione di qualsiasi richiesta e assistenza tecnica durante e dopo i lavori, seguendoli dalla fase di progettuale fino alla conclusione.
L’impresa da tempo si posiziona tra i laboratori più attivi ed affermati nel settore del consolidamento e restauro, recupero e valorizzazione del patrimonio monumentale, artistico ed archeologico e nei servizi connessi a tale attività: perizie e progettazione, diagnostica, interventi preventivi, attività di consulenza.
Antichità Errico dispone di un organico di professionisti, specialisti e maestranze selezionate che operano con estrema professionalità e passione nel rispetto per l’arte e per i valori storici e culturali. Nello svolgimento di tale attività, l’impresa insieme alla struttura aziendale ha maturato una specifica e riconosciuta specializzazione in: